Come ho scelto il mio abito da sposa

Care sposine siete in cerca del vostro abito e non sapete come fare? 

 

Io desideravo qualcosa di unico e così ho deciso di affidarmi alle mani magiche di Paola Stante, se siete a  Roma e dintorni ve la consiglio con tutto il mio cuore. 

Per prima cosa dovete trovare la foto dell'abito che desiderate per darle una indicazione precisa di quello che desiderate.  Su internet e sui social ce ne sono davvero una miriade. 

Io ho trovato emozionante scegliere il tessuto e vedere il mio abito che prendeva forma. La Casa del Tessuto è molto fornita troverete facilmente tutto quello che vi occorre e Paola saprà consigliarvi. Ha dimostrato tanta pazienza, dolcissima a sempre col sorriso!

Io ho scelto il pizzo applicato su una duchesse color cipria, condivido con voi le foto della mia ultima prova abito prima  del grande giorno!








 


                                                  

Commenti

Post più popolari