Serena Bonanno su Lei Style di Aprile 2022

 Serena Bonanno: Una vita da Leonessa



Che emozione vedermi pubblicata dopo tanto tempo! Ho rilasciato una intervista alla rivista LEI STYLE
di Aprile 2022 dove ho raccontato cose della mia vita che non avevo  mai tirato fuori. Essere maturata come donna e aver superato veramente alcuni passi del mio cammino così difficile, mi ha messo nella condizione di condividere con la gente la mia esperienza. Spero tanto che possa essere di spunto di riflessione, magari da ispirazione  e di speranza per chi mi leggerà. Il dolore o la malattia non fanno sconti a nessuno e ci rende tutti uguali e colpibili alla stessa maniera. La cosa davvero importante è lottare sempre senza mollare mai, nemmeno per un attimo. 
Sono molto riconoscente al gruppo editoriale e a tutta la redazione di LEI STYLE che mi hanno dato voce e colori. Le foto del servizio fotografico egregiamente realizzate da Alfredo Falcone mi hanno ritratta come sono, nella mia semplicità. 

Per chi avesse piacere di leggere l' intervista si trova in edicola!

Vi bacio forte a tutti!




Commenti

Post più popolari